Ci rendiamo conto che siamo solo del club al mondo può farlo
نوشته شده توسط : nina

Oggi varie squadre di calcio deve avere il suo valore, il Barcellona ha cercato la verità, questo è dove il valore della sua definizione. Se lo fanno, allora saranno più e più forte. Come fedeli fan dobbiamo avere maglie calcio bambini, e speriamo anche il nostro club preferito diventa più forte.

Per la stagione 2016-2017, importo della transazione di trasferimento del club di Barcellona per tutti la piena trasparenza in questo approccio onesto. Dopo la fine del periodo di trasferimento estivo, rivelerà tutte le informazioni di trasferimento.

Zubizarreta ha detto: "Siamo consapevoli che siamo unico club al mondo in grado di farlo, ma vogliamo perseguire un tipo di apertura, e che ci rende diversi.

Siamo sicuri che il Barcellona può fare che in futuro sarà strade migliori e migliori Barcellona. Quindi abbiamo bisogno di comprare Maglia FC Barcelona a loro sostegno.

"Quando il presidente del club ha annunciato che avrebbe condurre un'indagine approfondita dei giocatori, il club ha deciso di iniziare dal di fuori, in modo che questo processo è completamente aperto, e ai fedeli sul trasferimento del club spesa ogni altra operazione rilasciato.





:: بازدید از این مطلب : 96
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 23 مهر 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: